Indietro
mercoledì 28 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. La 2a giornata del campionato invernale femminile (gallery)

In foto: Nadia Giannini, Valentina Novelli, Lucia Gualandra, Irene Monti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 gen 2016 11:40 ~ ultimo agg. 11:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BEACH TENNIS. GIOCATA LA 2A GIORNATA DEL CAMPIONATO INVERNALE FEMMINILE AL TENNIS VISERBA

È andata in scena lunedì sera sui campi del Tennis Viserba un’interessante seconda giornata del campionato invernale femminile di beach tennis. Le big cominciano infatti a fare la voce grossa anche se non è mancata qualche sorpresa, come la vittoria del tandem Schiaratura-Porzioli per 2-1 sulla coppia più accreditata alla vigilia, Zannoni-Coscia. Nel girone A già in fuga a punteggio pieno Venturi-Baldacci e Novelli-Giannini, mentre nel B si staccano in solitudine Cicchetti-Benedettini.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A vittorie nette per 3-0 di Venturi-Baldacci (su Pasini-Gessaroli), Novelli-Giannini (su  Gualandra-Monti) e Gregorini-Del Sal (su Ietti-Macchia), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Schiaratura-Porzioli su Zannoni-Coscia.

Classifica A: Venturi-Baldacci, Novelli-Giannini 6, Schiaratura-Porzioli 5, Zannoni-Coscia 4, Gregorini-Del Sal 3, Pasini-Gessaroli, Monti-Gualandra, Ietti-Macchia 0.

Nel girone B a  segno con un perentorio 3-0 Cicchetti-Benedettini (su Angelico-Beleffi), per 2-1 è
stato il successo di Ciacci-Benedettini (su Bernardi-Macrelli). In posticipo Prioli-Moretti contro Nobili-Mazzotti e Cacchi-Olivi contro Contadini-Olei.

Classifica B: Cicchetti-Benedettini 5, Bernardi-Macrelli 4, Ciacci-Mencoboni, Angelico-Beleffi 2, Nobili-Mazzotti, Olei-Contadini 1, Prioli-Moretti, Cacchi-Olivi 0.

La terza giornata è in programma lunedì.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Notizie correlate