Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sabato il derby Riccione Volley-Riviera Volley Rimini

In foto: La locandina di presentazione del derby
La locandina di presentazione del derby
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 nov 2015 13:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SABATO IL DERBY RICCIONE VOLLEY-RIVIERA VOLLEY RIMINI

È il momento del super derby, di quelli che appassionano il pubblico e i tifosi, che regalano emozioni e in cui entrano in gioco mille motivazioni e altrettante variabili. Di sicuro quello tra Riccione Volley e Riviera Volley Rimini (sabato 14 novembre alle ore 18 alla palestra riccionese di via Forlimpopoli) è un derby che conta moltissimo per la classifica delle due contendenti.

Il Riviera Volley Rimini arriva da una sconfitta casalinga contro il B&P San Marino per 1-3.
Squadra più giovane di questo campionato, la formazione riminese è ultima in classifica a quota 0 e scenderà sul campo del Pala Nicoletti vogliosa di far bene e conquistare i primi preziosi punti.

Il Riccione Volley di coach Panigalli arriva da una partita da cardiopalma contro Bellaria persa 3-2 al tie-break. Dopo questo inizio di campionato tutto in salita per Bacciocchi e compagne, è arrivato il momento della svolta decisiva.

Sarà una gara dove la testa avrà un ruolo fondamentale e in cui i nervi dovranno essere ben saldi: concentrazione massima dal primo all’ultimo istante, livello di attenzione altissimo perché ogni errore può costar caro ma Riccione potrà contare sulla spinta del suo pubblico.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley