martedì 17 settembre 2019
menu
In foto: La locandina di presentazione del derby
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 12 nov 2015 13:39
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

SABATO IL DERBY RICCIONE VOLLEY-RIVIERA VOLLEY RIMINI

È il momento del super derby, di quelli che appassionano il pubblico e i tifosi, che regalano emozioni e in cui entrano in gioco mille motivazioni e altrettante variabili. Di sicuro quello tra Riccione Volley e Riviera Volley Rimini (sabato 14 novembre alle ore 18 alla palestra riccionese di via Forlimpopoli) è un derby che conta moltissimo per la classifica delle due contendenti.

Il Riviera Volley Rimini arriva da una sconfitta casalinga contro il B&P San Marino per 1-3.
Squadra più giovane di questo campionato, la formazione riminese è ultima in classifica a quota 0 e scenderà sul campo del Pala Nicoletti vogliosa di far bene e conquistare i primi preziosi punti.

Il Riccione Volley di coach Panigalli arriva da una partita da cardiopalma contro Bellaria persa 3-2 al tie-break. Dopo questo inizio di campionato tutto in salita per Bacciocchi e compagne, è arrivato il momento della svolta decisiva.

Sarà una gara dove la testa avrà un ruolo fondamentale e in cui i nervi dovranno essere ben saldi: concentrazione massima dal primo all’ultimo istante, livello di attenzione altissimo perché ogni errore può costar caro ma Riccione potrà contare sulla spinta del suo pubblico.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna