Indietro
menu
Attualità Provincia

Guardia di Finanza. Oggi l'avvicendamento tra comandanti

In foto: Il passaggio di consegne
Il passaggio di consegne
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 set 2015 11:32 ~ ultimo agg. 12:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 4.072
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi alla Caserma della Guardia di Finanza sede del Comando Provinciale, ha avuto luogo la cerimonia di avvicendamento nell’incarico di Comandante Provinciale tra il Colonnello Mario Venceslai ed il Colonnello Antonio Giuseppe Garaglio.

Alla cerimonia, presieduta dal Comandante Regionale Emilia Romagna Generale di Divisione Piero BURLA, hanno partecipato Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri del Comando Provinciale di Rimini, nonché una rappresentanza delle Sezioni A.N.F.I. di Rimini e di Riccione.

Il Colonnello Mario Venceslai lascerà il Comando dopo quattro anni per assumere incarichi speciali presso il Ministero dell’interno, Direzione Centrale Polizia Criminale, quale Coordinatore del Gruppo Interforze Centrale Emergenza Ricostruzione (G.I.C.E.R.).

Il Colonnello Antonio Giuseppe Garaglio è nato il 19 marzo 1968 a San Marco Argentano (CS), si è arruolato nel Corpo nel 1987 ed è titolato presso l’Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze. Nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi operativi e di staff in tutti i settori che caratterizzano l’attività della Guardia di Finanza. Nel grado di Colonnello ha rivestito l’incarico di Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Toscana.