Indietro
menu
Area del Sito Rimini Wellness 2015

Ancora bellezza in scena per il Wellness

Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 31 mag 2015 15:54 ~ ultimo agg. 23 dic 15:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fra i tanti vip presenti oggi a Rimini Fiera anche Melissa Satta, ospite dello stand di Errea. “La mia vita è da sempre accostata allo sport – ha detto – Ho praticato karate e calcio, ora mi dedico a crossfit e tennis, oltre a fare tante passeggiate a cavallo” ha detto.

In modo diverso, con i loro dolci e perfettamente sincronizzati movimenti, anche le farfalle azzurre hanno incantato il folto pubblico presente oggi a RIMINIWELLNESS. Il fascino della ginnastica ritmica ha entusiasmato tutti: volteggi, cerchi, nastri e clavette hanno riscosso enorme successo. Le quattro atlete olimpiche del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare e testimonial del periodico sportivo Azzurro Sport, hanno eseguito due pezzi forti del loro repertorio, applauditi sulle pedane di tutto il mondo: “Angeli e Demoni” e “Il Volo”.

Infine, a FoodWell, la sezione dedicata al cibo del benessere, sugli scudi lo show cooking di Diego Bongiovanni, vulcanico chef e food dj notissimo al grande pubblico per la sua partecipazione al programma tv “La prova del cuoco” di Rai 1. Bongiovanni ha presentato un cous cous con pollo e un piatto vegan con burbur e quinoa.