Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sabato 27 taglio del nastro per "Beach Golf Experience"

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 26 dic 2014 12:42 ~ ultimo agg. 12:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Taglio del nastro per “BEACH GOLF EXPERIENCE – Live the space around you”, l’evento promosso dal Comune di Riccione e da Energia Eventi in programma da sabato 27 dicembre a domenica 4 gennaio nella Perla Verde.

Alla cerimonia d’inaugurazione prevista per domani sabato 27 dicembre alle ore 11.30 presso l’Hospitality Village posto in Piazzale Roma, saranno presenti il Sindaco Renata Tosi e gli Assessori allo Sport e al Turismo, Carlo Conti e Claudio Montanari.

Con “BEACH GOLF EXPERIENCE – Live the space around you il mondo del golf dunque si trasferisce dal ‘green’ al mare. Un campo da golf 9 buche executive, un campo pratica e un putting green di 60 mq allestiti nel tratto di spiaggia compreso tra Piazzale Roma e il Porto Canale attendono professionisti, appassionati curiosi e neofiti  per praticare quest’affascinante disciplina veramente a due passi dal mare.

Per i giocatori esperti sono 3 gli appuntamenti con le gare da mettere in calendario: domenica 28 dicembre, venerdì 2 e domenica 4 gennaio.

L’Amministrazione comunale per agevolare l’afflusso di visitatori e turisti alla zona in cui si svolge l’evento ha reso gratuita la sosta in diverse aree a parcometro presenti in città dal 6 dicembre al 6 gennaio 2015, nel particolare i parcheggi di Corso F.lli Cervi (da Viale Sciesa a Viale Ceccarini), Piazza Unità, Viale Dante (da Viale Verdi a V.le Bellini), Piazzale Curiel (solo piano interrato), Parcheggio Della Stazione, Parcheggio Interrato del Palacongressi (piano interrato -1)

La partecipazione a tutte le iniziative proposte da “BEACH GOLF EXPERIENCE – Live the space around you” è completamente gratuita grazie all’impegno del Comune di Riccione. Per chi prenderà parte ai tornei tanti i premi in palio grazie al contributo e al sostegno dei numerosi partner.

“BEACH GOLF EXPERIENCE – Live the space around you” è un evento targato RICCIONE WE ARE.