Al Flaminio 1.400 persone per la festa di Natale del Rimini Calcio


Grande festa venerdì al Palazzetto dello Sport Flaminio per la serata degli auguri di tutta l’A.C. Rimini 1912. Un appuntamento che la società ha deciso di condividere con le varie anime della famiglia biancorossa coinvolgendo la scuola calcio, il settore giovanile, e naturalmente la prima squadra con tutto lo staff. Presenti al palazzetto il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, l’assessore Gianluca Brasini e l’ex presidente della provincia Stefano Vitali che attualmente è impegnato nella ONG “Condivisione fra i popoli”. Alla festa, che ha registrato la partecipazione di circa 1.400 persone, anche tanti genitori dei piccoli biancorossi, i rappresentanti dei club organizzati, la Rimini Calcio Femminile e la Rimini Calcio a 5. Durante la serata, oltre agli interventi del presidente Fabrizio De Meis e delle massime cariche cittadine, che hanno ribadito di aver sposato in pieno il nuovo progetto biancorosso, giochi che hanno coinvolto capitan Adrian Ricchiuti e compagni assieme ai bambini, poi tante foto e regali per tutti.
La serata per gli auguri di Natale dell’A.C. Rimini 1912 è quindi andata oltre al Rimini che ha chiuso il 2014 in testa alla classifica, ed è diventata la festa di tutto il mondo biancorosso come microcosmo positivo pulsante che guarda al futuro nel cuore della città.
- La foto di gruppo finale (Michael Felici)
- Il presidente del Rimini, Fabrizio De Meis, nella foto di gruppo finale (Michael Felici)
- Gli spalti del Flaminio con i biancorossi (Michael Felici)
Juniores
Thermal Abano Teolo-A.C Rimini 1912 0-1
Thermal Abano Teolo: Aloè, Testolin, Desiderato, Benato, Bensi, Ongaro, Munari D (54’Rocco), Munari W, Allegro (77’Loukian), Carli (70′ Benato), Turetta. A disp: Borretto, Lana, Quaggio.
A.C Rimini 1912: Mignani, Ugolini (46′ Enchisi), Matteagi (82′ Conti), Latini, Giua, Anastasi, Pasini (46′ Amati), Pasquini, Neri, Tedesco, Palazzi. A disp: Venturini, Fabbri, Terenzi, Tomassoni. All: Zani.
Marcatore: 75′ Palazzi.
Chiude con una vittoria esterna la squadra di Zani, grazie alla rete del neo acquisto Palazzi al 75′.