Giovedì al Frontemare il Galà del tennis giovanile di Rimini e San Marino


E’ tutto pronto per il galà del tennis giovanile di Rimini e Provincia, ma anche sammarinese, in programma domani sera (dalle 20) al ristorante Frontemare di Rivazzurra. I numeri annunciano una grande serata, visto che hanno dato la loro adesione 14 Club tra tennis e beach tennis, per una partecipazione intorno alle 250 persone tra giocatori in erba, tecnici, dirigenti e tanti genitori. Pronto a sfilare in questa serata, che ha il supporto della Federazione, tutto il meglio del tennis giovanile locale, davanti alle telecamere di Icaro Tv. Tante le promesse che faranno passerella nel locale riminese al termine di una delle più belle stagioni di sempre del movimento giovanile.
Una serata ricca di contenuti, se si pensa ai numeri che i Club locali sanno mettere in campo in una disciplina in straordinaria ascesa come il tennis che da queste parti vive sull’onda di una grande tradizione. Presenti i seguenti Club: Tennis Viserba, Circolo Tennis Rimini, Cast San Marino con i suoi talenti freschi campioni italiani a squadre Under 16 per il secondo anno consecutivo, Circolo Tennis Casalboni Santarcangelo, Tennis Club Coriano, Gt Rivazzurra, il beach con l’associazione Pura Vida di Riccione, il Tennis Club Riccione, il Circolo Tennis Cerri di Cattolica, il Tennis Club Torre Pedrera, il Ct Venustas di Igea Marina, il Circolo Tennis Misano Out, il Ct Cicconetti di Rimini ed il Tennis Club Valmarecchia di Pietracuta.
Saranno presenti i vertici del Comitato Regionale della Federazione, guidato dal presidente Carlo Cesari, il vicepresidente Gilberto Fantini ed il delegato provinciale Andrea Milano, ed ancora il Panathlon Club di Rimini con il suo presidente Paride Pulcinelli che premierà il giocatore più corretto in campo, oltre che bravo a giocare a tennis. Insomma, una serata, sponsorizzata da Wilson Italia e Mix Sport di Stefano Genghini, tutta da vivere.
Conduce Alessandro Giuliani.
La serata sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) sabato 29 novembre alle 21,10 e lunedì 8 dicembre alle 20,30.