Rimini Calcio: fuori rosa Mirko Barbagli e Andrea Bricca

CalcioRimini Sport

25 settembre 2014, 18:38

FUORI LISTA BRICCA E BARBAGLI
L’A.C. Rimini 1912 comunica – in una nota – che il difensore Mirko Barbagli e il centrocampista Andrea Bricca non fanno più parte della lista di giocatori a disposizione di mister Marco Cari e di conseguenza da oggi sono dispensati dagli allenamenti con la squadra.

CINQUE GOL DEL RIMINI CONTRO LA JUNIORES
Cinque gol per il Rimini di mister Marco Cari nella consueta amichevole di metà settimana contro la Juniores di Paolo Zani. Nella prima parte di gara a segno De Martino e Gambino mentre nella ripresa il gol di Bussaglia e doppietta di Pera hanno completato il tabellino della sfida. Oltre ad Adrian Ricchiuti, che prosegue nel lavoro differenziato, anche Guido Di Deo non ha preso parte alla partita amichevole svolgendo un allenamento defaticante. I biancorossi proseguiranno il lavoro in vista della gara di domenica contro l’Abano, con l’allenamento di domani mattina poi rifinitura in programma per sabato sempre di mattina e partenza per la trasferta veneta durante il pomeriggio.

ABANO RIMINI SI GIOCHERÀ A PORTO TOLLE
La partita ABANO–AC RIMINI 1912 causa indisponibilità del campo di gioco della formazione veneta, si disputerà domenica 28 settembre con inizio alle ore 15 presso il campo Comunale Corso Tangenziale 12 – Cà Tiepolo di Porto Tolle (RO).

giovani rimini

ATLETICO VISERBA E SCUOLA CALCIO RIMINI INSIEME PER I BAMBINI DI VISERBA
Ottima partenza della Scuola Calcio dell’A.C. Rimini 1912 e della società Atletico Viserba che insieme hanno già coinvolto in queste prime settimane di attività circa cento bambini. La società Atletico Viserba presieduta dal presidente Saverio Campana coadiuvato da un attivo consiglio direttivo, si occuperà dei campionati riguardanti le categorie Esordienti mentre la Scuola Calcio Rimini proporrà attività motoria e avviamento al calcio per le categorie Piccoli Amici e Pulcini. Grazie a questa collaborazione sarà così garantita negli anni una continuità nel metodo educativo e nello sviluppo tecnico che darà ai bambini di Viserba la possibilità di fare parte della grande famiglia del Settore Giovanile biancorosso e di partecipare con la società Atletico a tutti i campionati giovanili.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454