Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Happy Meal Sport Camp: Sport in spiaggia con Carlotta Ferlito

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 ago 2014 14:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 20 agosto si terrà a Rimini la seconda delle 7 feste dello sport di Happy Meal Sport Camp, il progetto di McDonald’s per promuovere lo sport di base presso i bambini.
A partire dalle 9:00 il Bagno 35 diventerà infatti un vero e proprio villaggio dello sport a cielo aperto, con aree gioco e campi sportivi, dove i bambini potranno cimentarsi in varie discipline, tra cui beach volley, rugby, soccer e tennis, sotto la guida attenta degli istruttori del Centro Sportivo Italiano, partner tecnico di McDonald’s per questo progetto. Non mancheranno poi l’animazione e i giochi più tradizionali e “da spiaggia”, come il frisbee, le biglie e le bocce.
Alle ore 10.00 la ginnasta Carlotta Ferlito, atleta del team olimpico di McDonald’s terrà una lezione di ginnastica e giocherà con i bambini. Inoltre, Carlotta sarà a disposizione per la firma degli autografi e per le fotografie.

“Parlare ai bambini è una grande responsabilità; è importante che si appassionino allo sport fin da piccoli. Io ho scelto la ginnastica e spero di trasmettere loro il mio entusiasmo” ha commentato la ginnasta.

Il villaggio sarà aperto dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 presso il Bagno 35 in via Lungomare Augusto Murri 6/b a Rimini.

L’ingresso e tutte le attività sono gratuiti.