Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio. Tutti gli ultimi movimenti. Presentati Di Maio e Cacioli

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 lug 2014 14:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In apertura della conferenza stampa di presentazione di Roberto Di Maio e Luca Cacioli, il direttore sportivo del Rimini, Ivano Pastore, ha fatto il punto sul mercato biancorosso.
“E’ in arrivo il portiere Scalese della Primavera del Napoli. Vediamo poi se si riapre uno spiraglio per Mirarco. Nelle prossime ore arriverà anche l’esterno classe ’96 Brandi, ex Primavera del Lanciano. Domani firmerà il centrocampista ex Forlì Torelli, che è un ’94 ma che ha già tanta esperienza. In ritiro con noi verrà anche il difensore Samba, capitano della Primavera di Mangia. Così come l’attaccante argentino Masini, richiesto esplicitamente dal mister Campilongo. Dovrebbero poi arrivare due under del Lecce, un terzino destro e una mezzala.
Nel mirino abbiamo tre centrocampisti centrali: Alessandro Borgese del Chieti, Raffaele De Martino (classe ’86), che ha collezionato cento presenze tra A e B e che è stato un Nazionale Under 21, e Massimiliano Marsili, della Primavera della Roma.
Stiamo poi cercando il terzo portiere, che sarà un over che dovrà fare da chioccia ai due giovani estremi difensori.
In ritiro a Norcia andranno anche 3-4 ragazzi del settore giovanile biancorosso, i nomi me li comunicherà Valter Sapucci nel pomeriggio, e tre giocatori in prova: due francesi e un brasiliano che l’anno scorso ha giocato nella serie B albanese. Vedremo se faranno al caso nostro”.

(nella foto, il direttore sportivo del Rimini, Ivano Pastore, tra i due nuovi difensori del Rimini Roberto Di Maio e Luca Cacioli)