Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis. Impresa della squadra di C femminile del CT Casalboni a Milano

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 giu 2014 14:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una bella impresa per la giovane e rampante squadra femminile del Ct Casalboni Santarcangelo che solo un anno fa era in D1 ed ora è ad un passo dalla serie B. Le “ragazzine terribili” del Club clementino hanno infatti “sbancato” domenica per 3-2 i campi dello Junior Tennis Milano, al doppio di spareggio, al termine di una match-thrilling, e domenica prossimo si giocheranno nella sfida contro il Circolo Tennis Ostuni la promozione in serie B.

A Milano è stato un match molto equilibrato. Nei singolari sconfitta di Camilla Fabbri (2.8) contro
De Pedrini (2.8) per 6-1, 6-4, pareggio di Serena
Gugnali (2.8) che si è imposta sulla Brogioni (3.1) per 7-6, 6-3, mentre Beatrice Letizia (3.2) è stata sconfitta dall’esperta Erika Pineider (3.2) per 6-1, 6-2. Fabbri-Gugnali nel doppio ristabilivano la parità battendo De Pedrini-Pineider per 6-2, 6-4 e sul 2-2 si giocava il doppio di spareggio vinto ancora una volta da Fabbri-Gugnali su De Pedrini-Pineider per 6-3, 7-5.

Domenica (ore 10) il match decisivo per la serie B, con il Ct Casalboni che affronterà il Ct Ostuni che ha battuto le veneziane del Tc Cà del Moro.

Intanto questa sera, tempo permettendo, sono in
programma le semifinali del torneo nazionale di 4° categoria maschile del Circolo Tennis Casalboni, il 9° memorial “Luciano Piraccini”.
Queste le sfide: Diego Giammattei (n.1)-Davide Carlini Maurizio Crociati-Francesco Fregni.

Ufficio Stampa Circolo Tennis Casalboni