Al MWC la presentazione di una nuova pista: l’Arena Flat Track

Misano SportMotori

18 giugno 2014, 11:13

L’Eni FIM Superbike World Championship – Riviera di Rimini Round sarà anche l’occasione a Misano World Circuit Marco Simoncelli per due importanti presentazioni.

Venerdì 20 giugno, alle ore 10.45 presso la sala stampa sarà presentata Arena Flat Track, la nuova pista realizzata all’interno dell’impianto, dedicata allo sterrato a due e quattro ruote, con un progetto che vede coinvolto Graziano Rossi.

Sempre venerdì, alle ore 18.00, sarà invece inaugurata la galleria fotografica tutta per il Sic. Nel cuore del circuito, alla palazzina paddock, quindici immagini scelte dalla famiglia Simoncelli e composte da Aldo Drudi legheranno ulteriormente Misano World Circuit al campione di Coriano tramite scatti spettacolari, realizzati a Misano e nei circuiti dove il Sic è stato straordinario protagonista. Appuntamento al Paddock Show e a seguire la visita alla galleria fotografica.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454