Indietro
venerdì 17 maggio 2024
menu
Icaro Sport

La Sammaurese pareggia, sotto il diluvio, a Rieti (1-1)

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 mag 2014 20:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finisce in parità la partita d’andata degli spareggi nazionali. Sotto una pioggia battente, che ha fatto slittare l’inizio della gara, con il campo diventato in poco tempo un vero e proprio acquitrino (il match è stato anche sospeso per una decina di minuti), i ragazzi di Protti hanno pareggiato 1-1 con il Rieti.
Allo “Scopigno” i giallorossi sono passati in vantaggio al 25′ con Thomas Bonandi, bravo a farsi trovare pronto sulla parata di Tassi dopo un’incursione di Scarponi, dopo un quarto d’ora però il difensore Alessio Morini ha trovato la rete del pari.
La Sammaurese ha giocato l’ultimo spezzone del primo tempo e tutta la ripresa in superiorità numerica, vista l’espulsione di Garat, ma il terreno troppo pesante ha reso impossibile qualsiasi trama offensiva. Al 75′ poi il Rieti ha avuto un’occasione ghiotta usufruendo di un rigore, ma Andreani è stato prodigioso a neutralizzare il tiro di Gay.
Un match comunque positivo in un campo ostico e domenica prossima al “Macrelli” Angelini e soci tenteranno di difendere questo risultato per guadagnarsi il passaggio al turno successivo.

RIETI-SAMMAURESE 1-1
RIETI: Tassi, Morini, Gigliucci, Ingiosi, D’Andrea, Gay, Ruggiero, Sabatino, Cardillo, Garat, Pezzotti. A disp: D’Urso, Menichetti, Salvi, Cardia, Beccarini, Rodriguez, Castellano. All. Punzi.

SAMMAURESE: Andreani, Buda, Gaveglia, Mastronicola, Bezzi, Babbini (38’ st Vitaioli F.), Scarponi, Domeniconi, Vitaioli M., Bonandi, Gjordumi. A disp: Barbanti, Mantovani, Battistini, Golinucci, Prodan, Rossi. All. Protti.

Arbitro: Giordano di Novara.

Marcatori: 25’ pt Bonandi, 37’ pt Morini.

Espulso: Garat al 33’ pt per doppia ammonizione.

Ammoniti: Sabatino, Gaveglia.