Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bellaria, Franco De Falco presenta il suo libro

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 set 2013 12:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non solo calcio per l’AC BELLARIA IGEA MARINA.

Come si può vedere sulla pagina facebook ufficiale di Franco De Falco (https://www.facebook.com/DeFalcoOfficial), oggi a Trieste è il “TOTO’ DAY”

Questa sera infatti, al Caffè Rossetti di Trieste, il responsabile del Settore Giovanile dell’AC BELLARIA IGEA MARINA, presenterà il suo libro “Totò & Trieste, un amore grande”.

Edito da LuglioEditore, il libro, a cura di Eva Trinca e Daniele Benvenuti, esce oggi, con la prefazione di Paolo Condò della ‘Gazzetta dello Sport’ ed il commento di Tiziano Ascagni (prezzo di copertina € 16,00).

Il libro, prevalentemente fotografico, parla del rapporto tra Totò e Trieste, negli anni dal 1981 al 1989, raccontando emozioni e sensazioni del rapporto tra Totò, la città e i suoi abitanti.

Un libro, scritto direttamente da De Falco, che non vuole parlare di ricordi, ma prende spunto dal passato per riportare la sua esperienza nel presente e che si conclude con il commento del protagonista sui gol più importanti della sua carriera e della sua vita personale.

La società fa quindi a Totò un grande “in bocca al lupo” per questa nuova avventura aspettando, di certo il prossimo mese, la presentazione anche a Bellaria Igea Marina.

Chi volesse acquistare il libro potrà farlo dalla prossima settimana negli uffici dell’AC BELLARIA IGEA MARINA.

L’ufficio stampa