Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B2 donne. Calenzano Volley-Scozzoli Cervia Volley 3-0

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 ott 2012 14:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La B2, per ora, rimanda lo Scozzoli Cervia Volley che dopo aver ceduto tra le mura amiche al Capannori (Lu) esce letteralmente travolto (3-0) dal campo del Calenzano.
Partita di scadente livello tecnico quella disputata dalla squadra di coach Briganti che, pur con Parenti di nuovo in campo dopo 15 mesi, nel primo set regge il ritmo fino alla parte centrale poi lascia via libera alle rivali: (25-17).

Nel secondo set la compagine adriatica scende in campo con il desiderio di vender cara la pelle e grazie a ottimi attacchi della L’Vova riesce ad impattare il set sul 18 pari, poi la formazione di casa mette a segno un ottimo break che la porta alla conclusione con un rotondo 25-20.

Terzo set senza storia: lo Sozzoli Cervia volley lascia cuore, gambe e testa in panchina e la buona ma modesta formazione di casa conclude il terzo e ultimo set servito su un piatto d’argento: 25-14.

Nelle dichiarazioni a caldo del Team manager dello Scozzoli Cervia Volley, Andrea Farina, si legge tutta l’amarezza per la gara disputata: “un approccio gara da dimenticare,la serie B2 non è quel campionato che ti permette di recuperare in corsa, ma lottare sempre e comunque e questa sera le nostre ragazze hanno sbagliato l’impossibile, auguriamoci che ciò possa servire da lezione nel proseguo del campionato che ricordiamo è appena iniziato”.

IL TABELLINO
CALENZANO VOLLEY (FI): Baroncelli, Bianchi, Bucaioni, Tofani, Garbesi, Pazzaglia, Naccarato, Calamai, G. Panerai,Terenzi, E. Panerai (L); all. Frangioni.

SCOZZOLI CERVIA VOLLEY: Leonardi 5, L’Vova 10, Romani 6, Babbi 1, Socci 3, Parenti 3, Laghi 1, Delgado (L), Baravelli N.E., Villa; all. Briganti.

ARBITRI: Mori e Sacconi.

RISULTATO 3-0 (25/17; 25/20; 25/14)

SEUOY – Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY
Marcello Guerra