Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Moto2. Qualifiche sofferte per Alex De Angelis a Motegi

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 ott 2012 10:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul Twin Ring di Motegi le qualifiche della Moto2 hanno messo in luce qualche difficoltà. Dopo i migliorimenti ottenuti nelle libere mattutine chiuse in undicesima posizione, Alex De Angelis ha siglato il 17° miglior tempo nella sessione cronometrata del pomeriggio così domani scatterà dalla sesta fila – si legge in una nota del De Angelis Team -.
Il pilota del team NGM Mobile Forward Racing lamenta l’impossibilità di aprire presto il gas in uscita di curva, problema che fa perdere decimi preziosi al sammarinese. Ora la squadra è al lavoro per cercare una soluzione che possa rendere la FTR più scattante sul tracciato del Gp del Giappone.
Domani la gara della Moto2 avrà inizio prima dell’alba, quando in Italia saranno le 5.20.

Alex De Angelis #15 (17°, 1’52.309): “Purtroppo partiamo da una posizione arretrata perché anche oggi abbiamo faticato molto. E’ praticamente impossibile aprire presto il gas in uscita di curva quindi perdiamo tanto; tutti i piloti con la mia stessa moto lamentano gli stessi problemi. Cercheremo di capire come risolvere il problema per poter puntare a un’altra gara in rimonta”

La Moto2 in pista a Motegi (orario italiano):
Domenica WUP 02.10-02.30; RACE 5.20