Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio Berretti. Bellaria-Santarcangelo 1-3

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 ott 2012 22:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CATEGORIA BERRETTI
BELLARIA–SANTARCANGELO 1-3

La Cronaca
Prima frazione di gioco senza particolari sussulti da ambedue le squadre. La partita vera ha inizio nella ripresa quando il Bellaria già al primo passa con Bongurà. Il Santarcangelo accusa il colpo e al minuto 5’ rimane addirittura in dieci uomini per l’espulsione di Senni. Sembrerebbe una giornata storta per gli uomini di Antonioli invece all’11’ arriva l’inatteso pareggio del Santarcangelo con Badalassi. L’attaccante (ex di turno) si ripete al minuto 26’ siglando il sorpasso. A quel punto i padroni di casa si disuniscono concedendo a Casieri di calare il tris e chiudere la gara sul definitivo 3-1.

Il Tabellino del Match:
Bellaria: Picchi, Colonna, Bottini, Lombardi, Varrella, Bocchini, Bianchini, Ulizio (30’ s.t Staiano), Bongurà, Zaccagni (25’ s.t Salerno), Camporesi (20’ s.t Masini). A disp.: Capizzi, Magnani, Bucai, Vicino. All.: Ciriaco.

Santarcangelo: Andreani, Santinello (25’ s.t Gamberini), Lughi, Senni, Venturini, Maioli (15’ s.t Baldini), Magalotti, Musi, Badalassi (38’ s.t Manfroni),Casieri, Pieri. A disp.: Stimac, Pacassoni, Fabrizio, Michilli. All.: Antonioli.

Marcatori: 1’ s.t Bongurà (B), 11’ e 26’ s.t Badalassi (S), 32’ s.t Casieri (S).

Ammoniti: Senni, Magalotti, Musi, Badalassi, Maioli (S).

Espulsi: Senni (S) per doppia ammonizione.