Calcio. Bellaria-Rimini, dirige Carmine Pierro di Nola

CalcioProvincia Sport

3 ottobre 2012, 16:39

Calcio. Bellaria-Rimini, dirige Carmine Pierro di Nola

PRIMA DIVISIONE
Squalificato per un turno, dopo il rosso per doppia ammonizione (entrambe per condotta scorretta verso un avversario), il difensore del San Marino Carlo Pelagatti, che quindi domenica salterà il match interno con il Sudtirol.

SECONDA DIVISIONE
Il Casale domenica affronterà il Santarcangelo senza il centrocampista Anour El Kamch, espulso per doppio giallo, le ammonizioni sono arrivate entrambe per condotta scorretta verso un avversario, e senza Daniele Molino, appiedato dal giudice sportivo per recidività in ammonizione.

GLI ARBITRI DI DOMENICA
SAN MARINO-SUDTIROL: dirige Alessio Petroni di Roma 1, assistenti Matteo Pellegrini di Arco Riva e Donato Bruno di San Donà di Piave.

BELLARIA I. M.-RIMINI: dirige Carmine Pierro di Nola, assistenti Manuel Cinquini di Firenze e Gianluca Mertino di Torre Annunziata.

CASALE-SANTARCANGELO: Fabio Piscopo di Imperia, assistenti Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Agostino Maiorano di Rossano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454