Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vela. Domenica 24 giugno la 7a regata Mure a Dritta-RYCP

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2012 16:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per la VII^ edizione del ‘Trofeo Mure a Dritta-RYCP’, la tradizionale regata organizzata dal Real Yacht Club Portoverde-C.V. Mure a Dritta, in collaborazione con il Marina di Portoverde che si terrà domenica 24 giugno.

Partenza per la regata prevista per le ore 11 nelle acque antistanti Portoverde di Misano Adriatico, la formula è quella tradizionale e consolidata di un tecnico percorso a “bastone” in direzione del vento che impegnerà tanto i regatanti più agguerriti quanto i velisti appassionati dell’andar per mare. Vento che si spera vada a gonfiare le vele dei partecipanti oltre a rinfrescare la calde giornate che stanno precedendo l’evento.

Numerose come ogni anno le imbarcazioni che stanno prendendo contatto col circolo organizzatore per informazioni ed iscrizioni, testimonianza del buon lavoro prestato per la riuscita delle precedenti edizioni e dello spirito di collaborazione che lega il R.Y.C. Portoverde ai vicini e lontani sodalizi della vela.

Tutte le informazioni saranno disponibili presso la sede del R.Y. Club Portoverde in via Orazio Nelson, al sito www.rycp.it o al 3343241679.

Matteo De Angelis
Ufficio stampa Comune di Misano Adriatico