Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs sono ufficialmente iscritti in B2

In foto: Entro stamattina alle 12 era necessario che la prima squadra dei Crabs pagasse le tasse Fip relative agli ultimi mesi dell’ultima stagione, per poter regolarmente iscriversi al Campionato DNB che la Federazione ha concesso ai Granchi.
Entro stamattina alle 12 era necessario che la prima squadra dei Crabs pagasse le tasse Fip relative agli ultimi mesi dell’ultima stagione, per poter regolarmente iscriversi al Campionato DNB che la Federazione ha concesso ai Granchi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 lug 2011 13:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ tutto a posto, la tassa è stata pagata e la squadra è stata iscritta al Campionato di B2” ha detto Luciano Capicchioni, contattato telefonicamente dalla nostra redazione.

Inoltre, nel pomeriggio, è arrivata una nota ufficiale della società, in cui si legge: “Con riferimento a quanto deliberato il 16 luglio scorso dal Consiglio Federale, la società Basket Rimini Crabs comunica di aver perfezionato in data odierna l’iscrizione al Campionato di Divisione Nazionale B.
Pertanto la società Basket Rimini Crabs ringrazia sentitamente il Consiglio e tutti gli organi competenti per aver accolto la richiesta di iscrizione, salvaguardando in tal modo la storia e la tradizione cestistica della città di Rimini”.

(nella foto, Luciano Capicchioni)