Calcio D. La terzultima giornata potrebbe essere decisiva per il primo posto

Rimini Sport

16 aprile 2011, 11:21

in foto: Impegni casalinghi per la capolista Santarcangelo ed il Rimini, secondo a -3 dalla vetta. I gialloblù ospiteranno la Santegidiese, all'ultima chiamata per i play off. I biancorossi saranno impegnati nel derby con il Forlì. Diretta dell'incontro del "Neri" su radio Icaro.

Quella in programma domani, la terzultima di campionato, potrebbe rivelarsi la giornata decisiva nel testa a testa tra Santarcangelo e Rimini per la promozione in Seconda Divisione. Le duellanti giocheranno a pochi chilometri di distanza, entrambe impegnate in casa, dove hanno ruolini di marcia davvero da battistrada. I gialloblù al “Mazzola” hanno incassato ben 44 dei 71 punti in classifica, vincendo 14 volte, pareggiando in due occasioni e perdendo solo il 7 novembre con il Luco Canistro. I biancorossi sono l’unica squadra del girone imbattuta davanti al pubblico amico, e al “Neri” hanno raccolto 39 dei loro 68 punti, frutto di 11 vittorie e sei pareggi.
Il Santarcangelo riceverà una Santegidiese alla ricerca di punti per un posto nei play off. Il Rimini ospiterà il Forlì, che gli spareggi promozione pare averli ormai in tasca. Ma è derby, ed i “galletti” di Romagna non concederanno nulla a Mastronicola e compagni.
Angelini ritrova Bazzi, che ha scontato la squalifica. D’Angelo dovrà fare a meno di Aquino, appiedato dal giudice sportivo, e degli infortunati Marco Brighi e Santucci. Torna a disposizione Valeriani.

Il Real Rimini, un solo punto nelle ultime quattro partite, andrà a far visita alla Recanatese, che in classifica ha 49 punti, gli stessi della truppa di Neri. Faccia a faccia tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, se non evitare brutte figure.

Tutte le partite inizieranno alle ore 15, con diretta di Rimini-Forlì in esclusiva su radio Icaro. La partita sarà poi trasmessa su Icaro Sport (canale 211) domani sera alle 20,30 e alle 22,30.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454