Indietro
sabato 24 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Donatella Turci, Massimo Pironi e Donato Mantovani ospiti stasera del Panathlon

In foto: “Governare lo sport in tempi di crisi” è il tema della serata, che inizierà alle 20 all'Hotel Admiral Palace di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 nov 2010 13:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la toccante serata di fine settembre con gli amici dell’associazione ex calciatori del Verona, nella quale abbiamo conosciuto la straordinaria esperienza di sportivi di grande livello che si sono messi al servizio di chi è meno fortunato – si legge in una nota del Panathlon Club Rimini -, e dopo l’Intermeeting romagnolo a Castrocaro Terme con l’interessante intervento del professor Coccia sul diritto sportivo internazionale e con l’elezione dell’amico Giorgio Dainese a nuovo Governatore di Area, torniamo a giocare in casa per un meeting in cui si parlerà di politica sportiva. Abbiamo pensato di invitare tre nostri
illustri soci per capire come gli enti pubblici ed istituzionali si trovino a gestire questo
difficile frangente economico nella loro attività di coordinamento e gestione delle politiche sportive. I relatori saranno Massimo Pironi, sindaco ed assessore allo sport del Comune di Riccione, Donatella Turci, assessore allo sport del Comune di Rimini, e Donato Mantovani, presidente del Comitato Provinciale del Coni di Rimini.

Tema della Conviviale, in programma stasera dalle 20 all’Hotel Admiral Palace (via Pascoli, 145), “Governare lo sport in tempi di crisi”.

(nella foto Bove, l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci)