Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Prima chiamata in azzurro per Semprini e Massaccesi

In foto: I due giocatori dell'AC Rimini sono stati convocati dal CT Magrini per il secondo raduno stagionale in programma dal 15 al 17 novembre sul campo del Mancini Park Hotel di Roma. Domenica la prevendita per AC Rimini-Miglianico.
I due giocatori dell'AC Rimini sono stati convocati dal CT Magrini per il secondo raduno stagionale in programma dal 15 al 17 novembre sul campo del Mancini Park Hotel di Roma. Domenica la prevendita per AC Rimini-Miglianico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 nov 2010 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima chiamata in Nazionale Under 18 Dilettanti per due giovani dell’A.C. Rimini 1912: si tratta del portiere Alessandro Semprini (classe 1994) e del centrocampista Federico Massaccesi (classe 1993) – si legge in una nota dell’AC Rimini -. Entrambi sono stati convocati dal ct Giancarlo Magrini per il secondo raduno stagionale in programma dal 15 al 17 novembre sul campo del Mancini Park Hotel di Roma.
“Ho voluto chiamare non solo i giocatori classe ’92 ma anche quelli nati nel 1993 per iniziare a testare la nuova leva calcistica. Sfrutto ogni raduno non solo per valutare la valenza tecnica dei ragazzi ma anche per sollecitare la personalità dei calciatori organizzando partite
a ranghi contrapposti tra i ’92 e i ’93. Solo mettendosi alla prova fino in fondo sono convinto che questi giovani possono crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista” si legge nel comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

PREVENDITA – La vendita dei biglietti per la gara A.C.Rimini 1912-Miglianico si effettuerà presso la biglietteria del Romeo Neri domenica 14 novembre dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 13 alle
ore 14.45.

(nella foto www.romagnasport.com, Federico Massaccesi)

Meteo Rimini
booked.net