Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. L'assessore allo Sport Donatella Turci ringrazia Adriano Braschi

In foto: E dà il benvenuto al nuovo presidente del Basket Rimini Crabs, Giorgio Corbelli.
E dà il benvenuto al nuovo presidente del Basket Rimini Crabs, Giorgio Corbelli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 nov 2010 16:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“A nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città voglio ringraziare il presidente uscente Adriano Braschi e dare il benvenuto a Giorgio Corbelli quale nuovo presidente del Basket Rimini Crabs – si legge in una nota del Comune di Rimini -.

Con passione sincera ed entusiasmo Adriano Braschi ha saputo portare avanti il basket a Rimini, superando difficoltà e momenti di crisi e credendo nel proprio compito. Ha lottato per il basket davvero ‘con le unghie e con i denti’, riuscendo a presentare alla città una squadra attorno a cui si è formato un pubblico affezionato, appassionato e desideroso di tornare ogni volta a sostenerla. Abbiamo una squadra che gioca bene, è competitiva ed è ai primi posti della classifica. Merito di tutto lo staff e del costante impegno profuso dal presidente in questi anni.

Nel salutare Adriano Braschi do con piacere il mio benvenuto al nuovo presidente Giorgio Corbelli e gli auguro un buon lavoro, sicura che saprà tenere alto il testimone e manterrà costante nel tempo il suo impegno nei confronti del basket della nostra città”.

Donatella Turci
Assessore alle Politiche sportive