mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Alle 19 l'inizio della festa, con musica, piadina, salsiccia e sangiovese per tutti. In campo i bimbi della scuola calcio biancorossa. Poi, la presentazione della prima squadra. E alle 21 l'amichevole con l'ASD Riccione 1929. Icaro TV è media partner della serata.
di    
lettura: 1 minuto
lun 9 ago 2010 16:59 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’A.C.Rimini 1912 è lieta di invitare tutti i tifosi e gli appassionati alla presentazione ufficiale della squadra e del settore giovanile biancorosso che si svolgerà VENERDì 13 AGOSTO allo stadio Romeo Neri – si legge in una nota della società biancorossa -. Non sarà solamente una prestanzione sportiva, ma una vera e propria festa a ingresso gratuito. Presenti tutti i dirigenti, gli staff tecnici e i calciatori tesserati di ogni età.

Il programma prevede l’inizio della festa alle ore 19, con musica e distribuzione di salsiccia, piadina e sangiovese a tutti i presenti.

Sul terreno del Romeo Neri scenderanno in campo tutti i bimbi della scuola calcio biancorossa per disputare piccole partite. A seguire la presentazione di tutte le altre squadre del settore giovanile dell’A.C.Rimini 1912: due squadre di Giovanissimi, due di Esordienti, Allievi e Juniores.

E mentre in tribuna centrale, nei settori laterali e nella curva locale si continuerà a mangiare e a fare festa, verrà presentata ufficialmente anche la prima squadra che inizierà il campionato agli ordini di mister Luca D’Angelo.

A seguire, con inizio alle ore 21, la gara amichevole che sancisce il ritorno dell’A.C. Rimini 1912 dal ritiro di Villagrande contro l’ASD Riccione 1929, sempre con ingresso gratuito.

Icaro TV è media partner della presentazione ufficiale dell’AC Rimini 1912.

L’A.C. Rimini 1912 è altresì lieta di informare che sul social network FACEBOOK è stata attivata una pagina dedicata alla società biancorossa. In attesa di superare i tempi tecnici per avere nuovamente a disposizione il sito internet ufficiale, le notizie si potranno trovare sulla pagina di facebook A.C. Rimini 1912, con spazio libero per i commenti.

Altre notizie
di Icaro Sport