Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Domani torna la B: biancorossi al 'Neri' con l'Albinoleffe

In foto: Il Rimini apre il 2008 al “Romeo Neri” contro l'Albinoleffe del cannoniere Cellini, già a quota 12 in classifica marcatori. Per i biancorossi sarà invece la prima senza il loro bomber, Jeda.
Il Rimini apre il 2008 al “Romeo Neri” contro l'Albinoleffe del cannoniere Cellini, già a quota 12 in classifica marcatori. Per i biancorossi sarà invece la prima senza il loro bomber, Jeda.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 gen 2008 16:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo avversario del Rimini del 2008 è lo stesso del 2006: l’Albinoleffe. Gli orobici sono insieme al Pisa la rivelazione del torneo: i 37 punti finora conquistati valgono ai lombardi il quarto posto in classifica, a -2 dalla vetta. Hanno però perso le ultime due partite in trasferta, su campi comunque difficili: quelli di Bologna e Lecce. I biancorossi hanno raccolto un solo punto (frutto del pari con rammarico con il Pisa) nelle ultime tre gare dell’anno vecchio.
Sarà la prima senza Jeda. Il bomber brasiliano martedì si è accasato al Cagliari. Acori recupera Vantaggiato, che in settimana si è allenato a singhiozzo per un acciacco muscolare. Il tecnico biancorosso non può invece ancora contare su Cristiano, sempre alle prese con la fastidiosa infiammazione al piede sinistro. Sulla mediana giocheranno Cardinale e Paraschiv. Gustinetti ha indisponibile il solo Poloni, reduce da una brutta polmonite. Per il resto tutti a disposizione, a partire dal bomber Cellini e dal suo compagno di reparto Bonazzi. Tornano anche Gori e Gervasoni. Non è tra i convocati il neoacquisto Nizzi.
I ragazzi fino alla terza media ed un loro accompagnatore potranno entrare allo stadio, nella curva solitamente occupata dagli ospiti, lato Riccione, pagando solo un euro.

Chi non potrà recarsi allo stadio potrà seguire la partita su èTV Romagna e radio Icaro attraverso la trasmissione “Serie B”, in diretta domani dalle 15,45.