Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Domani Teramo-San Marino e Bellaria-Poggibonsi

In foto: In C2, il San Marino, dopo aver battuto il fanalino Viterbese e, mercoledì, la Pistoiese, per l'andata degli ottavi di Coppa Italia, andrà a far visita al Teramo.
In C2, il San Marino, dopo aver battuto il fanalino Viterbese e, mercoledì, la Pistoiese, per l'andata degli ottavi di Coppa Italia, andrà a far visita al Teramo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 gen 2008 10:55 ~ ultimo agg. 18 gen 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli abruzzesi in casa nel campionato in corso hanno perso solo una volta, centrando per il resto tre vittorie e sei pareggi. I giocatori teramani mercoledì hanno scioperato per protestare contro la mancata cessione della società. All’Olimpico i titani fecero rispettare il fattore campo (2-1).

Il Bellaria, dopo l’exploit di Ferrara, seconda vittoria consecutiva, riceverà al “Nanni” il Poggibonsi, che viene a sua volta dall’importante affermazione sul Portogruaro e che è in ritardo dai biancazzurri di una sola lunghezza. Fusi potrà contare sul nuovo attaccante: Marchi. All’andata finì a reti inviolate.

Nel campionato Dilettanti il Santarcangelo, che ha perso le ultime due partite giocate al “Mazzola”, cercherà il riscatto lontano da casa: nella tana del Feralpi Lonato, reduce dal blitz di Verucchio. All’andata fu 1-1.

I rosanero saranno di scena sul campo del Castellarano, finito al tappeto negli ultimi due incontri. A Verucchio finì col segno X (1-1).