Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Corvia in pole per sostituire Jeda. In prova al Rimini Fallea

In foto: Non è detto che il Rimini decida di rimpiazzare Jeda, partito ieri per Cagliari. In questo caso è difficile che la società biancorossa si privi di Docente, richiesto ieri da Taranto.
Non è detto che il Rimini decida di rimpiazzare Jeda, partito ieri per Cagliari. In questo caso è difficile che la società biancorossa si privi di Docente, richiesto ieri da Taranto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 gen 2008 19:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’attaccante siciliano finora ha giocato con il contagocce e spesso è finito in tribuna, ma che nella seconda parte di stagione potrebbe trovare più spazio. Intanto la dirigenza biancorossa ha fatto un sondaggio per il bomber del Bari Vincenzo Santoruvo, già inseguito in passato e che piace anche al Piacenza. Nella lista ci sono anche Giuseppe Greco, ceduto l’estate scorsa dal Genoa in comproprietà al Chievo, che ora lo ha messo sul mercato, e soprattutto Daniele Corvia, attaccante di scuola romanista attualmente al Siena, che è disposto a girarlo in prestito al Rimini. E’ il suo il nome più probabile al momento.

Intanto oggi i biancorossi hanno disputato, a Longiano, la consueta partitella in famiglia di metà settimana. 2-2 il risultato finale, con reti di Valiani e La Camera da una parte e Pagano su rigore e Ricchiuti dall’altra. Acori, come di consueto, ha mischiato le carte. Alla sgambata hanno preso parte anche Cardinale, pienamente recuperato, ed il terzino destro classe ’88 Fallea, arrivato in prova dai siciliani del Vittoria. Vantaggiato, alle prese con un leggero fastidio muscolare alla coscia, ha lavorato a parte, ma non è in dubbio per sabato.
Salteranno la gara con l’Albinoleffe il lungodegente Palermo, oggi al campo in borghese, e Cristiano, le cui condizioni sono comunque in costante miglioramento, grazie anche al plantare adottato. Oggi il centrocampista ex Ascoli è stato visitato a Bologna.