mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Sabato 6 e domenica 7 ottobre, allo stadio di Cesenatico, si tengono i campionati italiani allievi di atletica leggera.
di    
lettura: 1 minuto
gio 4 ott 2007 11:00 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“L’Atletica Riccione 62, società della Polisportiva comunale di Riccione – si legge in una nota -, schiera due suoi atleti: Adj Ndiende “Mamy” Ka nel lancio del disco e del peso e Andrea Garavini nel salto triplo. Nei riguardi di tutti e due si nutrono speranze da podio o, perlomeno, di un piazzamento fra i primi sei.
La Ka viene da due buone prove disputate nei regionali di Scandiano il 29 e 30 settembre. La sedicenne senegalese ha vinto il titolo regionale nel getto del peso anche se con una misura non eccezionale (10,87 metri). Ma ha conquistato un argento nel disco cogliendo il proprio personale: 31,55 metri. Dunque è un’atleta in progresso, che può continuare a crescere in questo finale di stagione.
Discorso inverso per Andrea Garavini. Il triplista riccionese, anche lui sedicenne, viene da un paio di prove non convincenti e il secondo posto colto ai regionali con la misura di 13,16 non rende giustizia alle sue potenzialità. Da lui ci si aspetta una prova d’orgoglio, una gara buona che possa invertire il trend negativo delle ultime settimane”.

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna