20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Disagi per il maltempo nel riminese. E Protezione Civile avverte: non é finita

CronacaProvincia

7 ottobre 2005, 19:19

in foto: Strade allagate, cantine, garage e cucine di hotel impraticabili, auto in panne o bloccate nei sottopassaggi. Il temporale di giovedì sera, con quasi 19 millimetri di pioggia caduta, ha causato disagi in tutta la provincia di Rimini. Le previsioni.

Decine le telefonate arrivate al centralino di vigili urbani, vigili del fuoco ed Hera, per lo più da parte di automobilisti in difficoltà, rimasti bloccati in sottopassi allagati.
A Miramare quello di via Martinelli è rimasto chiuso fino alle 4 di questa mattina, quello di via Cavalieri di Vittorio Veneto è stato riaperto alla circolazione solo in tarda serata.
Disagi anche nella la zona di Santa Giustina, a Riccione dove si è allagato il sottopasso pedonale di viale Ceccarini e a Cattolica con problemi in vie Fiume e Dante.
E la protezione civile regionale mette nuovamente in allerta: sono previste, infatti, in Regione abbondanti precipitazioni anche per questa sera e sabato mattina.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454