Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio C1. Matricole a confronto: sabato si gioca Pro Sesto-San Marino

In foto: Il San Marino gioca d'anticipo. DSabato i titani saranno di scena sul campo della Pro Sesto. Sarà sfida tra matricole, entrambe con 6 punti in classifica. www.sanmarinocalcio.com www.prosesto.it
Il San Marino gioca d'anticipo. DSabato i titani saranno di scena sul campo della Pro Sesto. Sarà sfida tra matricole, entrambe con 6 punti in classifica. 
<a href=http://www.sanamarinocalcio.com target=_blank>www.sanmarinocalcio.com</a>
<a href=http://www.prosesto.it target=_blank>www.prosesto.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 ott 2005 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Altro elemento che accomuna le due compagini è l’allergia al segno X. I ragazzi di Buglio cercheranno di rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive. Anche la formazione di Sesto San Giovanni è reduce da un K.O., a Giulianova. Oggi il centrocampista biancazzurro Berardi si è sottoposto a Verona a una visita specialistica al ginocchio destro. Problemi anche per Villa, a causa di una botta subita domenica scorsa. L’attaccante ha riportato un’infiammazione al tendine della gamba destra. Sarà a disposizione ma per la prima volta in questa stagione potrebbe partire dalla panchina. Assenti anche Dall’Ara ed Es Sebri. Convocato Procopio. Tra i padroni di casa non ci saranno Fracassetti e Bersi. Arbitra Gianluca Vuoto di Livorno. Calcio d’inizio alle ore 15.