giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Seconda trasferta consecutiva per il San Marino, galvanizzato dal blitz al “Benelli”. I titani andranno a far visita alla Sambenedettese di Galderisi, costretto domani, causa squalifica, a vedere i suoi dalla tribuna, e di Martini, capocannoniere del girone con 4 reti all'attivo.
di    
lettura: 1 minuto
sab 24 set 2005 13:06 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il bomber del derby con il Ravenna, Piovaccari, rischia invece il forfait. Dopo una partenza ottima (due vittorie nelle prime due giornate), i rossoblu si sono arenati (sei gol subiti nelle ultime due partite, entrambe perse). In classifica biancazzurri e marchigiani hanno gli stessi punti: 6.

Colpo di scena a Bellaria: Franco Varrella ha deciso di passare dietro la scrivania. Sarà il nuovo direttore generale del sodalizio biancazzurro. Lo stress e qualche problema di salute di troppo gli hanno consigliato di lasciare la panchina, seguendo l’esempio del suo maestro Arrigo Sacchi. In occasione del terzo impegno di fila all’”Enrico Nanni” dei romagnoli, che hanno vinto il primo (domenica scorsa con il Gubbio) e perso il secondo (mercoledì, per mano del Benevento), farà quindi il suo debutto il bellariese Wilmer Ferri, alla prima esperienza alla guida di una formazione professionistica. Il nuovo allenatore è stato presentato alla stampa nella tarda mattinata di oggi. Restano in infermeria Pacini, Aragao e Della Motta. Nelle fila della Carrarese, che ha 5 punti come i biancazzurri, sarà assente per squalifica Caruso.

Per la terza giornata del campionato Dilettanti, il Cervia ospita nel pomeriggio la Centese. Domani sono in programma: Cattolica-Crevalcore, Santarcangelo-Rodengo Saiano, Boca San Lazzaro-Verucchio, Mezzolara-Riccione e Meletolese-Russi.

Altre notizie
Calcio Prima Categoria H

Verucchio-Real San Clemente 3-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Redazione
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna