Indietro
venerdì 3 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Il marchio Conad torna sulle canotte dei Crabs

In foto: Un main sponsor per i Crabs, che vedono tornare, per il terzo anno, sulla loro canotta il marchio Conad. La comunicazione del raggiunto accordo, fino al termine della stagione, è stata annunciata oggi dalla società di via Dante.
www.basketriminicrabs.it
Un main sponsor per i Crabs, che vedono tornare, per il terzo anno, sulla loro canotta il marchio Conad. La comunicazione del raggiunto accordo, fino al termine della stagione, è stata annunciata oggi dalla società di via Dante. 
<br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2004 19:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La società Basket Rimini Crabs è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione per la stagione in corso – si legge in una nota -. E’ CONAD il marchio che ha deciso di legare la sua immagine alla nostra società, condividendo l’ennesima avventura al nostro fianco, nel mondo della pallacanestro.
La riconferma del marchio CONAD, già da molti anni al fianco della nostra società sia come primo e/o secondo sponsor, rappresenta un segnale positivo da parte degli imprenditori locali e un atto di fiducia nei confronti del Basket Rimini Crabs.
Nel contempo è importante sottolineare che un marchio come CONAD rappresenta un ingresso prestigioso non solo per il Basket riminese, ma per tutto il mondo del basket italiano.
Domani alle ore 12, presso il Ristorante Giorgini, adiacente alla nostra sede di via Dante 18, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo marchio”.