Indietro
menu
Economia Rimini

Gruppo Teddy: cresce il fatturato del marchio Terranova

In foto: Continua la crescita del Gruppo Teddy di Rimini. Nei primi nove mesi del 2004 il Terranova, uno dei marchi prodotti per il pronto moda, ha segnato un +21,9% nelle vendite. Nel periodo gennaio-settembre 2004 il fatturato è stato di 164 milioni.
www.terranova-on-line.it
Continua la crescita del Gruppo Teddy di Rimini. Nei primi nove mesi del 2004 il Terranova, uno  dei marchi prodotti per il pronto moda, ha  segnato un +21,9% nelle vendite. Nel periodo gennaio-settembre 2004 il fatturato è stato di 164 milioni.
<br><a href=http://www.terranova-on-line.com/portale/default.asp?l=ita target=_blank>www.terranova-on-line.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 ott 2004 17:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Cda della Teddy spa ha inoltre approvato l’aumento del capitale sociale che è raddoppiato passando da 13 a 26 milioni di euro. Incrementato anche il capitale sociale della T&M Holding spa, la holding industriale del Gruppo, salito da 27 a 56 milioni di euro. Presto saranno inaugurati in Russia altri quattro punti vendita ‘Terranova’. Per il 2005 sono poi previste altre aperture nelle citta’ di Kazan, Novosibirsk e Kaliningrad.