lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Per la Provincia di Rimini il turismo conta molto. Occorre dare risposte a domande e problemi che da troppo tempo chiedono una soluzione. Questa la convinzione che ha portato le Associazioni degli Albergatori di tutta la Provincia a riunirsi in un fronte comune con l'obiettivo di migliorare insieme.
www.associazionealbergatoririmini.it
di    
lettura: 1 minuto
mar 26 ott 2004 11:59 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Quello che in sostanza gli albergatori vogliono è agire insieme per fare mantenere al territorio riminese il ruolo di leader nel turismo europeo. Con nuove offerte adeguate all’evoluzione di un mercato sempre più esigente.
Come primo passo, un’iniziativa pubblica che si terrà oggi al Teatro Novelli. Ce ne parla Maurizio Ermeti, Presidente AIA Rimini.

Se il documento sarà approvato dall’assemblea dei soci, verrà proposto prima alle categorie economiche del settore turistico e poi, in occasione degli Stati Generali sul turismo, ai rappresentanti delle amministrazioni regionali, provinciali e comunali.
A loro gli albergatori chiedono certezze. Troppe le loro campagne, da un lungomare senza parcheggi a spiagge con più verde e piscine, lasciate cadere nel silenzio. Troppe le promesse disattese, troppo lunghi i tempi delle decisioni politiche.
Questa volta, assicurano, pretendono nero su bianco. Come ci conferma Maurizio Ermeti.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna