Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs battono a domicilio l'Edimes

In foto: I Crabs violano il Palaravizza sotto i riflettori di RaiSatSport. 87-75 il finale di una partita che ha visto i “granchi” sempre avanti nel punteggio, dopo la sfuriata iniziale dell'Edimes, trascinata nei primi 5 minuti da uno Shoemaker scatenato.
www.legaduebasket.it
I Crabs violano il Palaravizza sotto i riflettori di RaiSatSport. 87-75 il finale di una partita che ha visto i “granchi” sempre avanti nel punteggio, dopo la sfuriata iniziale dell'Edimes, trascinata nei primi 5 minuti da uno Shoemaker scatenato. <br><a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 10 ott 2004 22:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

19-14 per i biancorossi alla fine del primo quarto. 47-31 all’intervallo, con Thompson e Monroe sugli scudi, insieme a un ritrovato Gonzales (9 punti tutti nella seconda frazione dopo un pessimo avvio di gara). Dopo l’intervallo si scatena anche Zuza, che quasi sul filo della sirena di fine frazione sigla la tripla del 64-42.
Nell’ultimo quarto Rimini tocca il massimo vantaggio: +23 (sul 67-44), prima di vivere un momento di black out che permette ai padroni di casa di riportarsi, grazie soprattutto alle triple di Cooper, fino al -8 (sul 78-70).
Ai ragazzi di Becirovic non tremano le gambe. E per Tassinari e compagni arriva il secondo successo in due partite di campionato, questa volta ottenuto in maniera convincente e contro un avversario accreditato.
Top scorer dell’incontro il pavese Cooper, autore di 24 punti. In casa riminese il miglior marcatore è Thompson, a quota 17. Ma sono quattro i “granchi” in doppia cifra: oltre al già citato Thompson, Monroe (15), Gonzales (13) e Zuza (12).

La partita sarà proposta su E’TV Romagna martedì sera alle ore 22,50, preceduta, alle 21, da “Calcio.Basket” – serata basket.
Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare una mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.