16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Saludecio. 1° edizione di ‘Musicando’, serata dedicata alle giovani band

Saludecio

10 settembre 2004, 17:00

in foto: Domani la piazza Beato Amato di Saludecio ospiterà la prima edizione di “Musicando”, serata di musica dedicata ai più giovani. Sul palcoscenico, a partire dalle 21, si esibiranno gruppi emergenti, formati da giovani provenienti dalla provincia di Rimini. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’assemblea dei soci de “La lanterna di Diogene”, associazione culturale nata nell’ambito del Liceo della Comunicazione di Rimini. L'ingresso libero.

Domani la piazza Beato Amato di Saludecio ospiterà la prima edizione di “Musicando”, serata di musica dedicata ai più giovani. Sul palcoscenico, a partire dalle 21, si esibiranno gruppi emergenti, formati da giovani provenienti dalla provincia di Rimini.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’assemblea dei soci de “La lanterna di Diogene”, associazione culturale nata nell’ambito del Liceo della Comunicazione di Rimini. L’ingresso libero.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454