Indietro
menu
Cattolica

Bocce. Al Trofeo Fiorini di Cattolica si impone Franco Bacchiani

In foto: Ancora successi per i boccisti riminesi. Questa volta a salire sul podio più alto è stato il veterano cattolichino Franco Bacchiani, che sì è imposto sulle corsie di casa vincendo a Cattolica il 16esimo Trofeo Fiorini.
Ancora successi per i boccisti riminesi. Questa volta a salire sul podio più alto è stato il veterano cattolichino Franco Bacchiani, che sì è imposto sulle corsie di casa vincendo a Cattolica il 16esimo Trofeo Fiorini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 ago 2004 08:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla gara provinciale con 132 partecipanti al via, Bacchiani ha superato tutti gli avversari fino alla finale, dopo sette turni di gara, contro il giovane pesarese Federico Patreganini (Forsempronese-PU).
Nell’ultimo incontro, durato 35 minuti, parità fino al 6-6, poi il pesarese é passato in vantaggio per 6-9; nella tornata successiva il ritorno del cattolichino che ha messo a segno quattro punti per poi chiudere sul 12-10.
Per gli altri riminesi in gara da registrare i piazzamenti di Bernardino Contadin (Cattolica) al 5° posto; Antonio Bianchini (Riccionese) 8°; Gilberto Cenciarini (Cattolica) 11°; Virgilio Mina (Riccionese) 13°; Roberto Del Baldo (Cattolica) 14°e Marsilio Casali (Montegridolfo) 18°.