Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sulla spiaggia i campioni di beach volley si contendono l'Indesit Cup

In foto: Un grande circo con le reti al posto delle tende. E' l'Indesit Cup, il campionato italiano di beach volley, che quest'anno torna a Rimini con una tappa che, dal 16 al 18 luglio, vedrà impegnati i migliori atleti italiani.
Un grande circo con le reti al posto delle tende. E' l'Indesit Cup, il campionato italiano di beach volley, che quest'anno torna a Rimini con una tappa che, dal 16 al 18 luglio, vedrà impegnati i migliori atleti italiani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 4 lug 2004 11:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le gare si alterneranno sui quattro campi da gioco allestiti nella spiaggia libera antistante piazzale Boscovich. Ascoltiamo Roberto Salvador, direttore campionato italiano di beach volley.

Ci sarà poi il grande villaggio con tante attrazioni, tra cui una lavatrice gigante dove i visitatori verranno centrifugati per gioco, una festa in spiaggia e la possibilità di guardare le partita al fresco grazie ad un sistema di umidificazione. In più ci sarà un vero e proprio torneo aziendale in cui si cimentaranno ben cinquecento dipendenti della Indesit. Sentiamo Donatella Turci, assessore allo sport del comune di Rimini.