Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Olimpiadi Atene: pronta la spedizione del Titano, terza bandiera a sfilare

In foto: Sono sei gli atleti sammarinesi che parteciperanno alle Olimpiadi di Atene nelle specialità di tiro a volo, atletica e nuoto. Nell'ordine della cerimonia di apertura, stilata in base all'alfabeto greco, quella di San Marino sarà la terza a sfilare.
Sono sei gli atleti sammarinesi che parteciperanno alle Olimpiadi di Atene nelle specialità di tiro a volo, atletica e nuoto. Nell'ordine della cerimonia di apertura, stilata in base all'alfabeto greco, quella di San Marino sarà la terza a sfilare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 lug 2004 08:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il villaggio del Titano si occuperà anche di promozione turistica, ospitando anche i motociclisti De Angelis e Poggiali.
Nel dettaglio, gli impegni degli atleti sammarinesi:
Francesco Amici gareggerà nel trap (fossa olimpica) il 14 agosto alle 9 con le prime tre serie da 25 piattelli, nello stesso giorno Emanuele Nicolini prenderà parte (ore 10.58) alle batterie dei 400 stile libero. Il 15 agosto Francesco Amici sparerà la 4° e 5° serie, finali alle 13 (si spera con il sammarinese) nel pomeriggio. Sempre il giorno di Ferragosto Diego Mularoni (ore 10.20) nuoterà i 200 stile libero. La gara di Emanuela Felici è in programma il 16 agosto (ore 9), alle 13 la finale, infine Gian Nicola Berardi sarà in pedana per i 100 metri nelle batterie il 21 agosto alle 10.35.