Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il portiere Dei si aggrega al ritiro di Sant'Agata. Le voci dei nuovi

In foto: Anche se la presentazione ufficiale della squadra avverrà il prossimo mese, a mercato completato, in un'amichevole da definire, ieri mattina erano in tanti al Romeo Neri per salutare i biancorossi in partenza per il ritiro. C'era attesa soprattutto per i nuovi:
www.riminicalcio.com
Anche se la presentazione ufficiale della squadra avverrà il prossimo mese, a mercato completato, in un'amichevole da definire, ieri mattina erano in tanti al Romeo Neri per salutare i biancorossi in partenza per il ritiro. C'era attesa soprattutto per i nuovi: <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 lug 2004 10:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i difensori Ferraro e Milone e i centrocampisti Caracciolo e Aubemeyang. Abbiamo intervistato i due Caracciolo e Aubemeyang nuovi rinforzi del centrocampo biancorosso.

Il mercato è ancora da completare: si cerca una punta, mentre per il ruolo di portiere titolare l’ex varesino Dei si è già aggregato al gruppo. Per la firma, occorre aspettare l’esito delle traversie economiche del Varese. Il gruppo dell’anno scorso è stato comunque in larga parte confermato. Da parte della vecchia guardia c’é ottimismo, come spiegano Luca D’Angelo e Adrian Ricchiuti.

Questa sera alle 20 su Icaro TV sarà riproposto lo speciale di Calcio.Basket dedicato al raduno del Rimini.

Meteo Rimini
booked.net