Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Questa sera su Icaro Tv super puntata di 'Calcio.basket'

In foto: Questa sera dalle 21 alle 23 su Icaro Tv seconda puntata di “Calcio.basket” stagione 2003/’04. Servizi sulle partite Lumezzane-Rimini (C1), Gubbio-Bellaria (C2), Santarcangelo-Centese e Riccione-Crevalcore (Dilettanti), i gol di Cesena-Spezia e del derby tra Forlì e Ravenna.
Questa sera dalle 21 alle 23 su Icaro Tv seconda puntata di “Calcio.basket” stagione 2003/’04. Servizi sulle partite Lumezzane-Rimini (C1), Gubbio-Bellaria (C2), Santarcangelo-Centese e Riccione-Crevalcore (Dilettanti), i gol di Cesena-Spezia e del derby tra Forlì e Ravenna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 set 2003 18:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Interviste ai protagonisti, le nostre pagelle, il racconto della prima trasferta del ritorno in C1 dei tifosi biancorossi (raccontata da “Ago” della Barafonda) e tanto altro.
Ospiti in studio il centrocampista del Rimini Gianluca Di Giulio, l’allenatore del Bellaria, Beppe Angelini, il presidente del Riccione, Sauro Nicolini, il capitano del Santarcangelo, Gabriele Cardini, il bomber gialloblu Ignazio Damato (ieri a segno), il capitano del Cattolica, Pasquale D’Orsi, i giornalisti Donatella Filippi (il Resto del Carlino), Giorgia Bertozzi (Corriere Romagna), Pierluigi Celli (Il Ponte) e Beppe Autuori (La Voce ed Il Ponte).

Gli appassionati possono intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure contribuire al dibattito in studio mandandoci una e-mail all’indirizzo
calcio.basket@icaro.tv
.