Indietro
giovedì 24 giugno 2021
menu
Icaro Sport

Calcio. Rimandata la prima vittoria biancorossa. 0-0 nel posticipo col Padova

In foto: Appuntamento con la vittoria rimandato per il Rimini, che ieri nel posticipo televisivo con il blasonato Padova avrebbe meritato qualcosa in più del punticino con cui è uscito dal campo.
www.comune.rimini.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 set 2003 13:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I romagnoli si sono resi protagonisti, in avvio di partita, di 30 minuti da favola, ma sulla loro strada hanno trovato un Colombo insuperabile.
Al 9’ il primo tiro in porta della partita: Mastronicola serve Ricchiuti, che dopo aver scambiato con Trotta, prova la rasoiata, Colombo si salva.
Al 17’ il duello tra il gaucho e l’estremo biancoscudato si ripete. L’azione prosegue, Trotta crossa al bacio per Mastronicola, la cui incornata viene sventata da un Colombo superlativo.
Al 23’ l’intervento più difficile del portiere patavino. La girata di testa di Docente, su invito di Bordacconi, sembra vincente, ma Colombo ci arriva e manda in angolo.
Si va al tè sullo 0-0, punteggio stretto ai padroni di casa.
Nella ripresa il Padova prende le misure al Rimini, che si rende pericoloso solo al quarto d’ora, con un bel duetto tra Ricchiuti e Bordacconi. Il mancino biancorosso mette in mezzo, ma Colombo è attento.
Al 24’ Muslimovic si gira con prontezza e calcia, Bizzarri con la punta delle dita devia il pallone sul palo.
Gli ultimi 20 minuti corrono senza pericoli. Finisce 0-0. Per il Rimini è il secondo punto in tre giornate. Il commento del tecnico biancorosso, Leonardo Acori.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO