Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket a Modena soffre ma dilaga nel finale (9-3)

In foto: La Telemarket se la vede davvero brutta ma riesce a far sua garatre a Modena e a passare al comando per 2-1 in semifinale. Ieri sera l'inizio é stato tutto degli emiliani:
www.baseball.it
La Telemarket se la vede davvero brutta ma riesce a far sua garatre a Modena e a passare al comando per 2-1 in semifinale. Ieri sera l'inizio é stato tutto degli emiliani:<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 set 2003 09:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

per il pitcher neroarancio Patrone la terza ripresa é da incubo, con le valide a ripetizione di Modena che va a segno tre volte. Dall’altra parte, Nava non concede niente all’attacco riminese. ma l’inerzia cambia: Patrone supera il momento buio mentre Nava accusa problemi a un gomito e cede il monte a Lucena.
Al sesto i pirati vanno a segno per due volte; i padroni di casa cercano di difendere il vantaggio con i denti ma crollano nelle ultime due riprese: i pirati vanno a segno 4 volte all’8° inning e 3 al 9°, mentre Bartolucci rileva Patrone sul monte e chiude senza problemi.
Vittoria esterna anche nell’altra semifinale, con Bologna che passa 9-4 a Grosseto e si porta sul 2-1.
per il coach della Telemarket Mike Romano quella di ieri é stata una vittoria fondamentale.