Indietro
mercoledì 8 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs acquistano la guardia Tassinari. Iscrizione: si attende l'ok

In foto: Il nuovo acquisto dei Crabs è in realtà un ritorno a casa: si tratta del 25enne Federico Tassinari, guardia di 192 centimetri, è infatti nato a Rimini e cresciuto nel vivaio biancorosso.
www.legaduebasket.it
Il nuovo acquisto dei Crabs è in realtà un ritorno a casa: si tratta del 25enne Federico Tassinari, guardia di 192 centimetri, è infatti nato a Rimini e cresciuto nel vivaio biancorosso. <br><a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 lug 2003 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La carriera di Tassinari è proseguita nelle serie minori con tre stagioni a San Marino tra C1 e B2, per poi salire in B1: prima a Vigevano poi a Patti, in Sicilia. Le medie dell’ultima stagione parlano di 7 punti e 4,2 rimbalzi con 22 minuti di utilizzo a partita. Tassinari, detto Tasso, ha firmato un contratto annuale: servirà come cambio. Una curiosità: ha già esperienze europee, avendo disputato la Coppa Korac con il San Marino.
Per i prossimi obiettivi, si guarda all’Argentina: le voci di mercato parlano del play guardia Bruno Labaque, che ha il passaporto italiano, e del centro Roman Gonzales.
Intanto la società Basket Rimini sta sistemando le formalità per l’iscrizione al campionato, che non è ancora arrivata a causa di alcuni disguidi di carattere puramente burocratico. A breve si attende l’ok definitivo.

Meteo Rimini
booked.net