mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Il presidente della Confcommercio provinciale, Stefano Venturini, ricorda le lunghe discussioni a proposito dell’opportunità di ospitare il vertice Fao a Rimini, che “mi avevano fatto pensare che il partito degli “antituristi” fosse in aumento – si legge in una nota -. La ricerca di Trademark conferma questa impressione.
di    
lettura: 1 minuto
mar 8 gen 2002 18:32 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Essere diventati un po’ più ricchi evidentemente ci ha reso un po’ più snob. A me sembra che la vera questione del rapporto tra riminesi e turisti si affronti ragionando sul miglioramento complessivo della qualità della vita nella città – continua Venturini -. Ecco perché la città ha bisogno di dotarsi di infrastrutture di livello europeo. Così come è necessario attuare manifestazioni, mostre, eventi di alto livello.
Torna alla ribalta il tema della riqualificazione di alcune aree strategiche, quali il lungomare e la stazione. Penso alla necessità di riqualificare la zona Sud decidendo il futuro dei grandi contenitori quali le colonie. Siccome in questi giorni ho anche sentito parlare di tante nuove colate di cemento, vorrei che evitassimo di ricominciare a costruire a man bassa”.

Altre notizie
di Redazione
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna