Indietro
menu
disposti accertamenti

Esce dal locale e si accascia sul lungomare, turista muore a 42 anni

In foto: i carabinieri di Bellaria Igea Marina (foto repertorio)
i carabinieri di Bellaria Igea Marina (foto repertorio)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 giu 2024 17:25 ~ ultimo agg. 18 giu 14:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un turista romano di 42 anni, in vacanza a Bellaria Igea Marina insieme alla compagna incinta, è morto sabato intorno alle 23.30 dopo essersi accasciato improvvisamente sul lungomare Pinzon. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo aveva trascorso la serata Beky Bay con la consorte, poi all’uscita si è diretto verso l’hotel. E’ stata proprio la compagna a vederlo stramazzare al suolo. Immediata la chiamata al 118, con i sanitari che una volta sul posto hanno cercato di rianimarlo, purtroppo senza successo.

Il turista, residente a Como, è stato descritto come una persona in salute, sportiva. Una morte misteriosa che con tutta probabilità dovrà essere approfondita con accertamenti medici. Nel frattempo sono stati disposti gli esami tossicologici, ma sul corpo del 42enne dovrebbe essere eseguita nelle prossime ore anche l’autopsia. Esclusi sul corpo segni di violenza. I carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, intervenuti sul posto, hanno trasmesso un’informativa in Procura. 

La compagna dell’uomo, sentita nell’immediatezza dai militari, ha parlato di una serata fino a quel momento normale, durante la quale il compagno si era divertito a pogare a suon di musica rock all’interno del locale. Poi, una volta usciti dal Beky Bay, la tragedia.