Indietro
menu
Rimini

Vertice FAO: il governo ha scelto la riviera.

In foto: Il Governo italiano ha scelto di designare Rimini come sede del vertice della Fao in programma a novembre. La notizia è stata datadal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ieri sera a Bruxelles, in margine ai lavori dell'Unione Europea. 'Rimini offre tutto quello che la Fao richiede per lo svolgimento del vertice'. La decisione definitiva ora spetta alla Fao, che dovrà decidere se tenere o meno il vertice in Italia.
Il Governo italiano ha scelto di designare Rimini come sede del vertice della Fao in programma a novembre. La notizia è stata datadal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ieri sera a Bruxelles, in margine ai lavori dell'Unione Europea. 'Rimini offre tutto quello che la Fao richiede per lo svolgimento del vertice'. La decisione definitiva ora spetta alla Fao, che dovrà decidere se tenere o meno il vertice in Italia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 set 2001 09:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Governo italiano ha scelto di designare Rimini come sede del vertice della Fao in programma a novembre. La notizia è stata datadal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ieri sera a Bruxelles, in margine ai lavori dell’Unione Europea. ‘Rimini offre tutto quello che la Fao richiede per lo svolgimento del vertice’. La decisione definitiva ora spetta alla Fao, che dovrà decidere se tenere o meno il vertice in Italia.