Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Questa sera derby-rivincita

In foto: Baseball. Rimini e San Marino si affrontano in un insolito derby infrasetttimanale: la gara è il primo dei tre recuperi del turno di campionato che le due squadre hanno saltato un mese fa per la Coppa Campioni.
Baseball. Rimini e San Marino si affrontano in un insolito derby infrasetttimanale: la gara è il primo dei tre recuperi del turno di campionato che le due squadre hanno saltato un mese fa per la Coppa Campioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 lug 2001 12:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proprio quella coppa che i pirati abbandonarono in semifinale beffati dai cugini della T&A, capaci di rimontare da 6-0 a 7-6 nell’ultimo inning. Il campionato continua ad essere influenzato dagli impegni della nazionale: sono molti i protagonisti che raggiungeranno il diamante di Serravalle poco prima della gara perché impegnati in azzurro nella preparazione degli Europei della prossima settimana. A sfidarsi questa sera sul monte di lancio saranno Kester per i pirati e Kishita per la T&A. Il coach della Semenzato, Mike Romano, cercherà di far superare alla sua squadra il periodo nero degli ultimi due turni.