vittoria dei pirati in terra siciliana

Rimini Sport

11 giugno 2001, 13:52

in foto: Baseball. Tutto facile per la Semenzato a Paternò: i Pirati, unica squadra finora a centrare l’impresa, hanno vinto tutte e tre le gare in terra siciliana. I punteggi testimoniano la superiorità degli uomini di Romano: 2 a 5, 3 a 16 con sospensione al 7° inning per manifesta inferiorità e 1 a 4.

Il dover giocare sempre di giorno per la mancanza di illuminazione del diamante del Paternò non ha creato nessun problema ai riminesi, che restano al secondo posto dietro Bologna, travolgente anche a Parma, e con un buon margine sulla terza, Nettuno. Oggi intanto è previsto l’arrivo del lanciatore americano Tim Kester: se darà sufficienti garanzie, Kester potrà essere utilizzato tra due settimane in Coppa Campioni. La Semenzato riavrà anche Chiarini: l’esperienza americana del giovane interno riminese si è infatti già conclusa con un taglio. Sentiamo il commento di Mike Romano, coach della Semenzato, sulla trasferta siciliana.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454